8 ottobre 18 Articolo

08/10/2018 – Concorso nazionale “I linguaggi dell’immaginario per la Scuola” III^ Edizione

Si trasmettono in allegato la Nota e il Regolamento del Concorso “I linguaggi dell’immaginario per la Scuola”, pervenuti dalla Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Il Concorso è finalizzato a coinvolgere studentesse e studenti nella riflessione sulle tematiche socio-culturali indicate dal bando, attraverso l’utilizzo dei linguaggi dell’immaginario e lo sviluppo    »

8 ottobre 18 Articolo

08/10/2018 – Bando di concorso “Disegna a fumetti la Carta Etica dello Sport 2018”

Si pubblica il Bando di concorso “Disegna a fumetti la Carta Etica dello Sport 2018”, promosso da Regione Veneto e USR Veneto, e il programma ed il calendario dei CORSI DI FUMETTI, quale attività propedeutica al Bando, pervenuti da Unpli Veneto (http://www.unpliveneto.it/). Bando concorso Carta Etica 2018 Carta Etica (Pieghevole) + SPORT Comunicazioni Corsi di fumetti – Carta Etica dello Sport    »

08/10/2018 – Determine n. 95-99-100 per acquisto materiale

Si pubblicano le  seguenti determine: n.95  relativa all’ acquisto materiale per sostegno scuola primaria Dante n.99  relativa all’acquisto di materiale scuola primaria Manzoni n.100 relativa all’acquisto di materiale per  segreteria Determina n.95 –  Determina n.99 Determina n.100 Il Dirigente  Scolastico  reggente Daniela MAZZA